Abbigliamento caccia

Il segreto dell’abbigliamento da caccia è la “cipolla”, ovvero la stratificazione di vari capi l’uno sull’altro che permette di variare senza ingombri e con la massima versatilità la pesantezza del proprio outfit. Un sistema che consente di proteggere il cacciatore dalle intemperie e dagli sbalzi di temperatura.

Altra caratteristica importante dell’abbigliamento da caccia è la capacità di mimetizzarsi, da qui l’uso delle fantasie camouflage per cammuffarsi nella vegetazione e rendersi meno visibili agli animali.

Brignoli Armi offre una vasta scelta di capi d’abbigliamento da caccia; la collezione proposta si compone di giacche da caccia, felpe, camice, calzettoni, stivali e scarponi. La collezione include accessori quali guanti e cappelli.

Ma cosa distingue veramente l’abbigliamento tecnico da caccia?
Sicuramente il taglio, che deve essere perfetto, comodo e capace di proteggere dagli agenti atmosferici. Inoltre, questi capi devono essere multifunzionali, da qui la necessità di utilizzare solo materiali tecnici e performanti. In poche parole l’abbigliamento da caccia deve essere pratico e versatile per consentire al cacciatore la massima libertà d’azione e la miglior protezione.

I brand proposti da Brignoli Armi per l’abbigliamento da caccia sono Beretta, Chameau, Kayland, e molti altri ancora.

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 86

Pagina
Imposta la direzione decrescente
Solo i migliori brand selezionati per te
Copyright ©2018 Armeria Brignoli Silvio & C. Snc - design by Dexanet