Chi siamo

L'armeria dal 1965

L'armeria Brignoli è stata fondata nel 1965 da Silvio Brignoli, Maestro d'Armi classe 1941.

Fin dalle sue origini l’Armeria Brignoli si è concentrata nella produzione e riparazione di armi da caccia di alta qualità, quali fucili paralleli e carabine di grosso calibro. A soli cinque anni di distanza, l’Armeria Brignoli ha iniziato ad avviare attività di import-export su scala mondiale, attivando significative relazioni commerciali con il resto d’Europa, le Americhe e l’Africa. 

1993

Apre il negozio

Grazie ai notevoli volumi raggiunti nella produzione e nella vendita di fucili, pistiole e carabine di alta qualità, nel 1993, Brignoli ha aperto il proprio store a Gardone Val Trompia (BS), dove ha iniziato a commercializzare le più importanti e famose marche italiane ed internazionali di armi, accessori e munizioni. Da una decina d'anni è attivo anche un servizio di vendita on-line per moltissimi dei prodotti disponibili in negozio.

1996

Apre il poligono

Per andare incontro alle esigenze aziendali di molte imprese del territorio e offrire un ulteriore servizio ai propri clienti, nel 1996 è stato inaugurato Il poligono di tiro Brignoli, sotterraneo a 25 metri e con tre linee per la prova delle armi prodotte e riparate presso l’Armeria, nonché per quelle disponibili presso il negozio. A seguito di lavori di ampliamento, nel 2002, il negozio di Gardone Val Trompia è stato riaperto al pubblico con una specifica area destinata ai solo prodotti della linea Beretta.

Scopri tutti i servizi offerti dall'azienda

L’Ameria Brignoli Silvio è a vostra disposizione per qualunque riparazione e servizio post vendita su armi corte, lunghe, da caccia e da tiro.

Servizi

Solo i migliori brand selezionati per te
Copyright ©2018 Armeria Brignoli Silvio & C. Snc - design by Dexanet