Faq

Trova le risposte alle domande più frequenti

Armeria Brignoli utilizza spedizionieri a sua scelta, controllando l’imballaggio e la sicurezza dei prodotti per consegnare solo articoli perfetti. I tempi di consegna dei prodotti sono indicativamente di 2/4 giorni lavorativi.

Sì, inviando una e-mail all'indirizzo info@brignoliarmi.com entro 10 giorni dal ricevimento della merce è possibile inoltrare la richiesta di reso.

Sì, i prodotti venduti sul nostro e-commerce hanno una garanzia di 30 mesi Soddisfatti o Rimborsati e di 2 anni per difetti di fabbrica.

Per l’acquisto delle armi da caccia e per il tiro sportivo, la legge italiana non ne consente la vendita online, ma solo in Armeria previa presentazione di regolare porto d’armi. Discorso diverso per le munizioni che possono essere acquistate e detenute, ma devono essere denunciate, con alcuni limiti:

  • 200 munizioni per pistola o carabina a canna rigata (200 in totale tra i diversi calibri esempio 100 cal.22 e 100 cal.9×21);
  • 1500 cartucce per fucile da caccia;

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci.

Cerchiamo di garantire il massimo servizio a tutti i nostri clienti e la sicurezza è per noi un valore imprescindibile. Assicuriamo acquisti e pagamenti sicuri nel rispetto della privacy dell’acquirente.

Il pagamento potrà avvenire con uno dei mezzi indicati sul sito durante la procedura di acquisto. Al momento, è possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, carta di credito Visa, MasterCard e Maestro.

Copyright ©2022 Armeria Brignoli Silvio & C. Snc - design by Dexanet