Beretta DT11 Anniversario | Brignoli

09/11/2021
news

Fucile da competizione DT11: 10 anni del mito Beretta

Dopo 10 anni di vittorie sulle pedane internazionali, Beretta celebra con un'edizione Anniversario i successi conseguiti dal DT11 e dai campioni delle nazionali di tutto il mondo.

Il DT11 Anniversario, pur mantenendo le straordinarie prerogative di precisione, bilanciamento, maneggevolezza

del leggendario DT11, è stato ridisegnato in una veste commemorativa data da un'incisione particolarmente curata, con motivo floreale moderno e cartelle tirate a specchio completamente a mano.

Caratteristiche del DT11 Anniversario

Entriamo più nello specifico di alcune componenti del fucile dt11 Beretta e delle sue prestazioni:

Gruppo scatto automatico. La semplicità di sgancio del gruppo scatto avviene attraverso tre distinti, pratici azionamenti quando l’arma è in condizione di massima sicurezza, cioè aperta.

L’attenta campanatura delle canne e il profilo superiore dei seni di bascula consentono la rapida acquisizione del bersaglio anche durante un’imbracciata istintiva.

La bindella presenta dei ponticelli cavi all’interno per migliorare il bilanciamento delle canne e favorire una maggiore dissipazione del calore in caso di surriscaldamento dei tubi.

Le canne Steelium consentono il minor impennamento dell’arma e l’incremento di stabilità nel tiro. Unite alle elevate performance di penetrazione e rottura del bersaglio e alla rapidità e precisione nell’esecuzione dei due colpi.

Lo stile della bascula, slanciata ed elegante è arricchita dal contrasto delle parti color opaco e i cordoncini, sapientemente lucidati a specchio.   

Il design della chiave di apertura, dall’esperienza dei migliori tiratori: facilita la presa, riduce lo sforzo e rende agevole l’uso anche dei mancini.

I legni selezionati in noce di altissima qualità, rifiniti manualmente. La calciatura si può adattare alle misure del tiratore. L’area zigrinata del calcio e dell’astina, realizzata a mano, garantisce la massima presa.

Finiture pregiate del fucile da competizione DT11 

Come i fucili di lusso, ogni fase di lavorazione del fucile da competizione DT11 10 anniversario dedica un’attenzione speciale degli accoppiamenti tra i diversi componenti dell'arma, sia i principali (bascula, canne, croce) che quelli secondari (batterie, chiave).

Così ogni fucile diventa unico e collaudato personalmente dai maestri armaioli della più antica e rinomata fabbrica d'armi al mondo. Sarà disponibile in un'edizione limitata di soli 350 pezzi, suddivisi fra i modelli da Trap, Skeet e Sporting.

Sul nostro e-commerce ci sono molti prodotti a marchio Berettaabbigliamento, accessori, prodotti per la pulizia dei fucili. Invece se ti interessa approfondire le caratteristiche del fucile DT11 Beretta ti aspettiamo in negozio o contattaci.

Copyright ©2024 Armeria Brignoli Silvio & C. Snc - design by Dexa