Cannocchiale da puntamento termico Thermion 2 LRF XP50 PRO | Brignoli

15/04/2022
news

Cannocchiale da puntamento termico Thermion 2 LRF XP50 PRO: grande innovazione in un design classico

Armeria Brignoli è lieta di presentare il nuovo cannocchiale da puntamento termico Pulsar Thermion 2 LRF XP50 PRO che da oggi si arricchisce di un compatto telemetro laser, integrato armoniosamente all’interno di un singolo canale ottico. Con una capacità di misurazione fino a 800 metri, il cannocchiale fornisce al cacciatore una valutazione accurata della distanza per sparare colpi precisi.

L’ingrandimento di base può essere aumentato fino a otto volte, consentendo di trovare il rapporto di ingrandimento e il campo visivo ottimali in qualsiasi situazione. La distanza di rilevamento termico di questo innovativo mirino termico per fucili da caccia raggiunge i 1800 metri, che in combinazione col telemetro laser offre una capacità di rilevamento eccezionale.

Vantaggi innovativi del Thermion 2 LRF XP50 PRO

 Il nuovo cannocchiale da puntamento termico garantisce un perfetto riconoscimento dei dettagli anche nelle condizioni meteorologiche più avverse. Consente la massima efficacia nel rilevamento grazie alla lente ad apertura rapida (F50/1.0). E insieme all’elevata sensibilità del sensore termico, offre il più alto livello qualitativo e le immagini più dettagliate.

Di seguito le sue caratteristiche tecniche:

  • Alloggiamento completamente in metallo, robusto e affidabile. Corpo in lega di alluminio rinforzato ma leggero.
  • Alimentazione tramite due batterie ricaricabili, di cui una integrata con una potenza di 4.9 Ah e una - APS3 - rimovibile con una potenza di 2 Ah. Una singola ricarica assicura fino a 10 ore di autonomia.
  • Registrazione foto e video. Memoria interna da 16 GB.
  • Resistenza al rinculo con armi di grosso calibro: .375H&H, calibro 12 e 9.3x64. Il cannocchiale può essere utilizzato con fucili da caccia di calibro 9.3x64, .30-06, .300, .375H&H, ecc., e con armi pneumatiche e a canna liscia.
  • 5 profili di tiro individuali / 50 distanze di azzeramento
  • L’oculare grandangolare (29.5°) e l’ampio angolo visivo del display AMOLED HD determinano un’agevole percezione dell’immagine e l’assenza dell’effetto “Keyhole”.
  • Il modulo Wi-Fi integrato connette lo strumento con gli smartphone Android e iOS tramite l’app Stream Vision 2.
  • La classe di impermeabilità IPX7 assicura protezione da pioggia battente, neve e altre precipitazioni.
  • Garanzia di tre anni.

Per maggiori informazioni sui visori Pulsar presenti sul nostro e-commerce e in negozio visita la pagina Pulsar sul sito o contattaci.

Copyright ©2024 Armeria Brignoli Silvio & C. Snc - design by Dexa