Visore termico clip-on Pulsar Proton XQ30 | Brignoli Armi

15/07/2021
news

Novità Brignoli: Visore termico clip-on Pulsar Proton XQ30

La videocamera termica Proton XQ30 è costituita da un visore termico e un monocolo a sgancio rapido a cinque ingrandimenti. Grazie a questo strumento il cacciatore migliora la visione del trofeo e le performance di caccia, il tutto portando con sé un sistema leggerissimo e semplice da usare. Ma approfondiamo le particolarità del nuovo Visore termico Pulsar Proton XQ30 disponibile sull’e-commerce di Brignoli Armi.

Le caratteristiche e i vantaggi del Visore termico Pulsar Proton XQ30

Le caratteristiche del nuovo Visore termico Pulsar Proton XQ30 aiutano a migliorare e aumentare le performance durante la caccia. Ecco quali sono i vantaggi per chi sceglie questo eccezionale strumento:

  1. Dotato di monocolo a cinque ingrandimenti per l'osservazione naturale diurna e di un dispositivo termico compatibile con cannocchiali diurni
  2. Ha un sensore di immagine termica altamente sensibile che permette il riconoscimento dei dettagli in caso di basso contrasto termico (pioggia, neve, nebbia, etc)
  3. È leggerissimo e compatto da trasportare per non appesantire la marcia del cacciatore
  4. Offre la modalità di miglioramento del disegno e della nitidezza degli oggetti sul campo di osservazione
  5. Ha un registratore foto e video integrato con 16 GB di memoria interna
  6. Dispone di un modulo Wi-Fi integrato che collega il Visore termico Pulsar Proton XQ30 a smartphone e tablet Android o iOS.

Inoltre: telecomando wireless, display AMOLED ad altro contrasto, IPX7 completamente impermeabile, ampia gamma di temperature di esercizio (da -25 e +50°C).

Per approfondire le caratteristiche tecniche del Visore termico Pulsar Proton XQ30 visita la nostra pagina dedicata e consulta la comoda tabella riassuntiva presente nella sezione.

Acquista sul nostro e-commerce il nuovo Visore Pulsar e migliora le prestazioni di caccia con questa tecnologia.

Copyright ©2024 Armeria Brignoli Silvio & C. Snc - design by Dexa