OLIO BALLISTOL Ballistol

6,00 € 4,92 €
Confezione 50ml

Per le armi: se spruzzato all’interno e all’esterno della canna BALLISTOL è efficace contro i residui di polere, rame e tombacco. Non forma pellicole appiccicose, penetra anche nelle più piccole fessure ed è in grado di dissolvere vecchi residui di sporco. Spruzzarlo all’interno ed all’esterno di ogni arma dopo averla usata e lasciarlo quindi agire per una notte. Prima di un ulteriore uso asciugare con lo scovolo.

Per il pellame: BALLISTOL ammorbidisce e rende elastico ogni tipo di pellame secco e scepolato. Lo protegge dall’acqua e della muffa, lo rende impermeabile e lustro. Ideale per stivali, selle, briglie e cinghie.

Per l’industria e l’artigianato: è indicato per la manutenzione di macchine ed apparecchiature di tutti i tipi, per attrezzi da officina, strumenti e bilance di precisione ed anche per svitare viti arrugginite. Se usato su superfici di metallo particolarmente delicate, neutralizza il sudore delle mani e preserva da ruggine e corrosione.

Per la caccia: agisce come disinfettante per il cane in caso di punture di insetti e piccole ferite causate da spine o da erbacce taglienti e da schegge.

Ti potrebbe interessare anche

Solo i migliori brand selezionati per te
Copyright ©2018 Armeria Brignoli Silvio & C. Snc - design by Dexanet